Caserta. Momenti di tensione nella nottata di ieri, giovedì 2 gennaio, a Briano in via Quercione, una fuga di gas ha fatto tremare gli abitanti della Frazione di Caserta
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri oltre che i tecnici della napoletana gas che hanno lavorato intensamente fino a stamattina.
Gli abitanti di Briano continuano a lamentare nel loro paese la mancanza delle istituzioni, sono in molti a sostenere di non sentirsi tutelati dall’ amministrazione comunale sotto l’aspetto della sicurezza.
IL VIDEO