Fuga di gas nella notte, paura per i residenti di Briano

Caserta. Momenti di tensione nella nottata di ieri, giovedì 2 gennaio, a Briano in via Quercione, una fuga di gas ha fatto tremare  gli abitanti della Frazione di Caserta

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri oltre che i tecnici della napoletana gas che hanno lavorato intensamente fino a stamattina.

Gli abitanti di Briano continuano a lamentare nel loro paese la mancanza delle istituzioni, sono in molti a sostenere di non sentirsi tutelati dall’ amministrazione comunale sotto l’aspetto della sicurezza.

IL VIDEO