Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

IL COMANDANTE ALBERTO NEGRO LASCIA CASERTA PER “ORDINE” DI ANTONELLO VELARDI

Alberto Negro , Comandante della Polizia Municipale di Caserta, lascia Caserta  e si trasferisce a Marcianise direttamente chiamato dal Sindaco Antonello Velardi per dirigere i caschi bianchi .

Dopo trent’anni  di servizio nel capoluogo  Alberto Negro, dunque,  andra’ a sostituire Mina Foglia.

Il sindaco di Marcianise Antonello Velardi  ha comunicato di aver avviato  le pratiche per il trasferimento: “Stamattina abbiamo avviato le pratiche burocratiche per portare a Marcianise l’attuale comandante della Polizia Municipale di Caserta Alberto Negro: ringrazio fin d’ora il sindaco di Caserta, l’amico Carlo Marino, per la sua disponibilità”.

L’iter per il trasferimento dovrebbe chiudersi nel giro dei prossimi due giorni, e l’ormai ex comandante dei vigili di Caserta Negro dovrebbe prendere servizio a Marcianise già il primo gennaio.

Nel capoluogo potrebbe tornare ,e questa sembra  l’ipotesi più probabile dopo qualche anno Franco Delvino, attualmente in servizio in Puglia.

Ma non e’ tutto.

Nelle  prossime ore a Marcianise potrebbe arrivare anche un altro dirigente del comune di Caserta, Alessandro Cappuccio, che andrebbe a sostituire l’ingegnere Fulvio Tartaglione alla direzione dell’ambito socio-sanitario.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale