Il salotto letterario di “Alterum” presenta il romanzo “L’ultima mano di burraco” di Serena Venditto

L'Associazione ludico culturale "Alterum" di Via Appia nr. 102 di San Nicola la Strada presenta martedì, 10 settembre 2019 alle ore 19:00, il romanzo di Serena Venditto "L'ultima mano di burraco".

SAN NICOLA LA STRADA – Sarà il salotto letterario dell’Associazione ludico culturale “Alterum” a partecipare martedì 10 settembre 2019, alle ore 19:00, alla presentazione del romanzo della scrittrice Serena VENDITTO. La serata, che si terrà presso la sede dell’Associazione ludica culturale in Via Appia nr. 102, è ad ingresso libero.

Avere amici con i quali condividere le sensazioni e le emozioni trasmesse da un romanzo, ai quali suggerire le letture che ci hanno entusiasmato o grazie ai quali scoprire nuovi orizzonti, è una fortuna.

Molti cercano quest’opportunità sui social, instaurando rapporti virtuali con qualcuno che non guarderanno mai negli occhi. Se invece tutto questo si potesse fare davanti a un buon tè e deliziosi biscotti, o gustando un’apericena, in un ambiente accogliente il cui obiettivo primario è quello di favorire la socializzazione, sarebbe altra cosa. Tutto diverrebbe concreto, un piacevole appuntamento al quale non rinunciare. Un momento in cui incontrare anime affini… sarebbe bello…

Tutto questo è divenuto realtà con il Salotto Letterario di Alterum, di cui è Presidente Titti D’Abbraccio. Tutti coloro che partecipano ai Salotti Letterari di “Alterum” amano la lettura, amano sognare e condividere le loro emozioni. Nel corso della presentazione del romanzo la scrittrice Donatella PERULLO dialogherà con l’autrice del libro, mentre la dr.ssa Annabella ESPOSITO leggerà alcuni brani del romanzo.