Il sindaco Vito Marotta concede il patrocinio alla nuova edizione di Arte e Moda sotto le…. Stelle 2019

La manifestazione “Arte e Moda sotto le …Stelle 2019 – 14^ Edizione” si terrà domenica 2 giugno 2019, con inizio alle ore 20.00, presso l’Arena Comunale “Ferdinando II”, in Piazza Parrocchia. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Anche per il 2019, l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vito Marotta, che si è sempre dimostrato sensibile nel favorire ed incoraggiare ogni iniziativa culturale e ludica, ha concesso il Patrocinio morale della Città di San Nicola la Strada, congiuntamente alla locale Pro Loco, all’Associazione Culturale “Vivi la Città”, che ha promosso la manifestazione “Arte e Moda sotto le …Stelle 2019 – 14^ Edizione” che si terrà domenica 2 giugno 2019, con inizio alle ore 20.00, presso l’Arena Comunale “Ferdinando II”, in Piazza Parrocchia.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito. L’Amministrazione Comunale ha autorizzato l’Associazione Culturale “Vivi la Città”, fin d’ora, limitatamente all’iniziativa patrocinata ad evidenziare e citare il riconoscimento in tutte le forme di diffusione della stessa con l’uso dello Stemma e la dicitura “con il Patrocinio del Comune di San Nicola la Strada”. Michele Trasparente, Presidente dell’Associazione “Vivi la Città” e al lavoro per presentare a San Nicola la Strada la 14esima edizione di “Arte e Moda Sotto le…stelle”, con défilé di moda, con esibizione di ballo con la direzione artistica dello stesso Michele Trasparente, le coreografie di Mariangela Trasparente. A presentare l’iniziativa sarà ancora una volta Antony Palmieri.

Con la delibera di Giunta comunale considerato che è nei programmi dell’Amministrazione organizzare ed incentivare manifestazioni culturali sul territorio cittadino per l’anno 2019; che i cittadini partecipano sempre con entusiasmo ai momenti aggreganti di svago, musica e arte organizzati sia dal Comune che da Associazioni senza fine di lucro; ha concesso il patrocinio del Comune che si terrà il prossimo 2 giugno 2019. Alla predetta sfilata di moda parteciperanno tutti gli esercizi commerciali comunali del settore abbigliamento, biancheria, agenzie di viaggio, tendaggi e tappezzerie, e quant’altro, che proporranno le novità dell’anno come in una grande vetrina.

Il Sig. Michele Trasparente provvederà a sue spese alla stampa di manifesti propagandistici, al montaggio delle scenografie, al service audio e luci ed alla pulizia dell’Arena prima e dopo la manifestazione, nonché alla stipula di Polizza Assicurativa per danni contro persone e cose; mentre il Comune metterà a disposizione l’Arena Comunale con le sedie necessarie, gli attigui spogliatoi, i servizi igienici e la fornitura di energia elettrica per sabato 1 giugno 2019 per le prove e l’allestimento e per il giorno 2 giugno 2019 per lo svolgimento dell’intera manifestazione che si protrarrà fino alle ore 24,00.