LA CASERTANA VERSO LA TRASFERTA A POTENZA, LE DICHIARAZIONI DI CALDORE “C’ E’ ANCORA MOLTO DA FARE, TOUR DE FORCE SETTIMANALE”

Dopo  la vittoria ottenuta in casa in maniera a dir poco tennistica per 6-1 contro il Rieti, proseguono allenamenti e non solo da parte della Casertana FC,  qualche giorno fa, mercoledi’ 18 settembre, si è tenuta una conferenza stampa che ha portato davanti ai microfoni, uno dei calciatori delle fila rossoblu’ Marco Caldore, in quale ha fatto delle dichiarazioni a 360 gradi iniziando dalla squadra ma parlando anche di altro ecco quanto dichiarato dal difensore. ” Siamo molto contenti per il risultato ottenuto sabato che è il frutto di tutto il lavoro che stiamo svolgendo sin dal primo giorno di ritiro. Pronti ad affrontare la prossima partita con la stessa voglia e la stessa determinazione avuta sinora. Non ci montiamo la testa e sappiamo che bisogna lavorare duro perché il cammino è ancora lunghissimo. Prima la salvezza, poi pensiamo ad altri obiettivi più ambiziosi. Ringrazio il mister per la fiducia che mi sta dando. L’esperienza in D importante per la mia crescita. Sono stato col mister 2 anni fa e conosco bene i suoi metodi di lavoro. Errore sul loro gol inammissibile e che non mi ha fatto dormire 2 notti. Settimana importante. Picerno ottima squadra già affrontata lo scorso anno.  Nessun alibi per il campo, siamo abituati a giocare su ogni superficie. Dopo il Catanzaro capiremo dove si può arrivare. Possiamo ancora migliorare tanto.”

Il difensore della Casertana, classe 1985, nato a Napoli trasferitosi a Caserta già dall’esate scorsa ha poi affermato su quelle che saranno una serie di partite ravvicinate osia, tre in sette giorni, “Ci aspetta una settimana di fuoco. Può segnare già una tappa importante del nostro campionato. Possiamo dire di che pasta siamo fatti. Si parte dalla trasferta in casa del Picerno. Una squadra che conosco per averla affrontata lo scorso anno. Ha buoni giocatori. Sarà senza dubbio una bella partita”.

Nel frattempo la vendita o per meglio dire pre-vendita da parte dei ticket per il match che vedrà la Casertana a Potenza, domenica 22 settembre, allo stadio Viviani con inizio con inizio alle ore  15.00 prosegue, ecco dove acquistare i biglietti per coloro che vogliono andare a vedere la partita.

I 500 tagliandi del settore ospiti sono in vendita al costo di 10 euro + 1,50 euro di diritti di prevendita presso i punti del circuito Go2, a Caserta presso:

  • Chiosco Stadio Pinto, viale Medaglie d’Oro

  • Ticketteria, via Gemito 81.

La prevendita avrà termine alle ore 19 di sabato 21 settembre. I botteghini riservati al settore ospiti dello stadio Viviani resteranno chiusi nel giorno della partita.