LA JUVECASERTA TENTA L’AMMSSIONE IN A2 CON LA WILD CARD

Il club bianconero 'programma' la nuova stagione di basket

CASERTA – Ultimata la stagione ‘cestistica’ anche la Juvecaserta è al lavoro in vista della prossima stagione sportiva. L’ufficializzazione di Nando Gentile sulla panchina della Juvecaserta, può essere interpretata in un’ottica di rilancio della squadra, visto il passato ed i ‘felici’ trascorsi in bianconero dell’ex giocatore di basket sopratttutto all’ombra della Reggia di Caserta.

Al momento i bianconeri sono relegati in serie B, dopo l’uscita agli scorsi play off, tuttavia i tasselli per la prossima stagione sportiva già si stanno inserendo. In particolare l’amministratore delegato Antonello Nevola, per dar manforte al progetto del prossimo anno sembra intenzionato a giocarsi il ‘jolly’ della wild card, con un’istanza che sarebbe già stata depositata. Un’ eventuale partecipazione in A2 lascia proprendere per la solidità e ‘validita’ del ‘progetto Juvecaserta’ per l’anno prossimo.

Sul fronte sponsor si vocifera di una conferma del marchio Decò, ma si attende l’ufficialità dell’eventuale rinnovo della sponsorizzazione del noto marchio di supermercati.

Il lavoro dell’amministratore delegato Nevola e dell’intero staff societario non si ferma certo qui, infatti la società sta valutando l’acquisizione di eventuali ‘titoli’, in particolare Legnano e Scafati potrebbero esser interessati alla ‘negoziazione’ ma siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Da segnalare infine un incontro da parte di alcuni responsabili del club ‘Ornella Maggiò’ con il sindaco di Caserta, sul tavolo si è discussa la cessione di alcune quote societarie dopo la conferenza stampa di presentazione del nuovo coach dei bianconeri. Continua dunque la ‘programmazione’ in vista della nuova stagione di basket.