La Pro Loco “San Michele” mette da parte le polemiche e riprende il lavoro di promozione del territorio

Pronte nuove iniziative per settembre. Ritorna l'Illustre maddalonese con una grande novità

Maddaloni – Come promesso nella scorsa edizione, l’Illustre Maddalonese ritorna arricchito da un segmento nazionale, l’”Illustre Italiano”.
Infatti la sera del 1^ settembre, presso il prestigioso chiostro del Museo Archeologico “Antica Calatia”, si terrà, sotto i riflettori delle telecamere di Rai 1, la serata dedicata alle premiazionidella kermesse giunta ormai alla sua quarta edizione che riguarderanno, non solo personaggi di spicco della nostra città, ma anche personaggi di livello nazionale.
“La novità di quest’anno – dichiara il presidente Concetta d’Albenzio – sta nella presenza di categorie che racchiudono nomi di personalità alla ribalta del panorama nazionale, ciascuno per le sue peculiarità, al fianco di personalità locali, nelle medesime categorie”.
“Le categorie prescelte per quest’anno – prosegue il presidente – sono: spettacolo,
imprenditoria, cultura, sport, sociale, giornalismo e cittadinanza attiva”.
“Diamo il via, fin da ora, alle proposte di candidatura – conclude d’Albenzio – che dovranno riguardare particolari meriti maturati fino ad agosto 2019 ed essere inviate alla mail [email protected]”.
Maddaloni vivrà una serata all’insegna di grandi nomi e super ospiti la cui presenza sarà assicurata dal certosino lavoro del direttore artistico Pasquale Giordano e della progettualità della dott.ssa Marica Inverno.