L’area pizza del Jambo Summer Fest affidata al maestro pizzaiolo Antonio Della Volpe

Ad Antonio Della Volpe, testimonial di Progeo Molini e pizzaiolo pluripremiato, proprietario della pizzeria “La vita è bella” situata a Trentola Ducenta, sarà affidata l’intera area pizza del Jambo Summer Fest.

È confermato: Ad Antonio Della Volpe, testimonial di Progeo Molini e pizzaiolo pluripremiato, proprietario della pizzeria “La vita è bella” situata a Trentola Ducenta, sarà affidata l’intera area pizza del Jambo Summer Fest, uno degli eventi più attesi dell’estate, che lo scorso anno vide ben 450mila visitatori.

All’interno dell’area parcheggio del centro commerciale Jambo dal 29 luglio al 4 agosto, vedremo susseguirsi ospiti importantissimi come Arisa, The Kolors, Anna Tatangelo, Giusy Ferrero, Luché e tanti altri che nell’esclusiva Casa Jambo assaggeranno le fantastiche pizze di Della Volpe.

Il menù varierà dalla pizza napoletana classica, fino ad arrivare alle famosissime pizze gourmet che delizieranno i palati di tutti in questi 7 giorni.

A curare la comunicazione dell’area pizza ci sarà la Nado Comunicazione di Domenico Napoletano, agenzia pubblicitaria che da tempo cura l’immagine del maestro pizzaiolo di Trentola Ducenta.