Linea solidale Telethon, presso la “Dea Bendata” di Via Milano si possono acquistare i biscotti ed i cuori di cioccolato

Da oggi fino a domenica 11 maggio 2019 presso il noto locale “La Dea Bendata” a via Milano in San Nicola la Strada (punto autorizzato), con soli 12 euro sarà possibile acquistare i prodotti della linea solidale Telethon e contribuire alla ricerca delle malattie genetiche rare.

Da oggi fino a domenica 11 maggio 2019 presso il noto locale “La Dea Bendata” a via Milano in San Nicola la Strada (punto autorizzato) sarà possibile acquistare i prodotti della linea solidale Telethon e contribuire alla ricerca delle malattie genetiche rare. I biscotti e i cuori di cioccolato sono di alta qualità realizzati esclusivamente per la raccolta Telethon da grandi case quali la Caffarel per le confezioni di cioccolato e la famosa pasticceria Grondona per le confezioni di biscotti.

Approfittate della festa della mamma per regalare con soli 12 euro un prodotto di alta qualità a forma di Cuore e soprattutto per regalare una speranza concreta a chi lotta ogni giorno contro una malattia genetica. Per i palati più golosi, tornano i Cuori di biscotto al cacao con gocce di cioccolato, una ricetta classica ma dal sapore esplosivo, realizzata dalla storica pasticceria genovese Grondona. Ideali per l’ora del thè, per una colazione originale o come regalo gustoso, i Cuori di biscotto mantengono la forma simbolica del cuore perché scegliendoli puoi compiere un gesto di generosità: permettere alla ricerca sulle malattie genetiche rare di trovare una cura, schierandosi al fianco delle mamme “rare”.

Grazie all’elegante scatola di latta di colore blu, curata nel dettaglio, personalizzata con la parola “cuore”, i Cuori di biscotto sono anche l’ideale come regalo per la festa della mamma. Vi è poi anche la nuova ricetta dei Cuori di biscotto con arance di Sicilia, dai profumi agrumati e sfiziosi, prodotta in esclusiva per Fondazione Telethon dallo storico partner Grondona. I biscotti mantengono la tradizionale forma del cuore e sono l’ideale per una gustosa merenda o prima colazione.

I Cuori sono contenuti in una scatola di latta arancione, elegante, curata nel dettaglio, che può diventare un oggetto da collezione o una confezione regalo originale. Se amate i sapori ricchi e genuini, scegliete i Cuori di biscotto con farina integrale. Una ricetta prelibata realizzata dalla pasticceria genovese Grondona che da anni si schiera al fianco di Fondazione Telethon. I dolci biscotti a forma di cuore sono l’ideale per un thè con gli amici o per la prima colazione.