Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

MADDALONI, SOSPENSIONE DELLA FORNITURA DI ACQUA

Il prossimo 23 aprile la città rimmarrà senza fornitura idrica

Maddaloni – La città di Maddaloni subirà una sospensione del servizio di forntiura di acqua nella giornata di 23 aprile dalle ore 15.00 sino alle ore 6.00 del giorno 24 aprile, su tutto il proprio territorio.

L’annuncio è stato dato ed si trova anche sul sito del Comune di Maddaloni e viene precisato che la sospensione è dovuta a dei lavori che saranno effettuati sulla condotta idrica nella zona di San Clemente – Monte Tavano.

Questo il testo del comunicato apparso sul sito della città.

Si avvisa la Cittadinanza che la Regione Campania  Settore  Regionale  Ciclo  Integrato  delle   Acque ha comunicato, causa di indifferibili lavori sulla condotta DN 900 San Clemente – Ponte Tavano, la sospensione della fornitura idrica dalle ore 15.00 del giorno 23.04.2019 alle ore 06.00 del giorno 24.04.2019.

Atteso   che  la   condotta  in  argomento costituisce il principale adduttore idrico per la fornitura all’utenza cittadina, l’intero territorio comunale sarà interessato da una forte depressione idrica con relativa interruzione dell’erogazione.

Al regolare ripristino dell’erogazione dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua medesima per pochi minuti.

Si  Invita  a  tal  fine  la  cittadinanza  tutta  a predisporsi per far fronte al temporaneo disagio che ne deriverà.

 

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale