MONDRAGONE. DOMANI MATTINA AL VIA LA PREVENZIONE DELLE MALATTIE ONCOLOGICHE PROMOSSE DALL’ ASL E LA REGIONE CAMPANIA.

MONDRAGONE. Domattina, presso l’area mercato della Città di Mondragone, giornata di prevenzione delle malattie oncologiche promossa dall’Asl e la la Regione Campania.

L’ iniziativa rientra nell’ ambito dell’ attivita’ di prevenzione prevista dalla Regione Campania che alga disposto un’ attivita’ di prevenzione e screening oncologico.