Muore a solo 3 anni ,vittima di un male incurabile.

FRATTAMAGGIORE/CESA –  Ancora una piccola vittima di quel male atroce che continua a non conoscere limiti e disperdere vittime. Si chiamava Giorgio P. aveva solo tre anni e doveva operarsi in America anche grazie ad una raccolta fondi.

Il piccolo era affetto da un tumore molto aggressivo ,in gergo chiamato neuroblastoma. I funerali del bambino si sono svolti stamattina, martedi’ 28 gennaio, presso la parrocchia di San Cesario, a Cesa, cittadina dell’ agro aversano.

L’annuncio della tragedia era stato dato dal padre del piccolo, , in un post su Facebook: “Il paradiso si è impreziosito di un nuovo angioletto. Giorgio è volato via”.