“NATALE DI GUSTO” – Allerta meteo nella città di Caserta: annullati gli eventi programmati dal Comune di Caserta nelle giornate del 5 e 6 gennaio.

CASERTA.  A causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania e che riguarderà la città di Caserta a partire dalla giornata di oggi e fino a domenica 8 gennaio, il Comune ha deciso di annullare tutti gli spettacoli organizzati dall’Ente che sono inclusi nel cartellone della rassegna “Natale di Gusto” e che sono programmati per le giornate del 5 e 6 gennaio. In particolare, non avranno più luogo, e si terranno in una data che verrà comunicata nei prossimi giorni, tre eventi.

Nel dettaglio, si tratta del concerto, previsto oggi a partire dalle 19 in piazza Gramsci, di alcune band emergenti di giovani casertani, ma soprattutto di due manifestazioni calendarizzate per domani 6 gennaio. Nello specifico, non si terranno i due spettacoli delle fontane danzanti previsti alle 17,30 e alle 20 in piazza Carlo III e il concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, programmato per le 20,30 in piazza Gramsci.

Tutti gli eventi verranno riproposti in un’altra data e il rinvio è stato deciso dal Comune di Caserta per tutelare i cittadini, in previsione di una massiccia affluenza di pubblico. I disagi derivanti da condizioni climatiche particolarmente avverse, infatti, avrebbero costituito un considerevole fattore di rischio per tutti coloro i quali avrebbero deciso di partecipare agli eventi.