Nella conferenza post partita Casertana-Francavilla soddisfatto Mr. Esposito e ‘sorpresa’ con la presentazione dei nuovi acquisti

Caserta: nella conferenza stampa post partita molto contento ovviamente del risultato mr. Esposito il quale ha dichiarato ‘si sapeva che sarebbe stata una partita complicata, il Francavilla veniva da sei risultati utili consecutivi, abbiamo rinforzato la rosa con Pascali, giocatore esperto che da sicurezza  la cosa che piu’ mi soddisfa è regalare delle gioie ai nostri tifosi’.

Ancora elogi a Vacca definito ‘un giocatore importantissimo e un vero e proprio lusso per la categoria.’

A fine conferenza stampa, presentazione dei due nuovi acquisti Pascali e Gonzales, con il presidente  D’Agostino che ha rincarato la dose dichiarando “Sono curioso di vedere la squadra al completo e vorrei vedere se siamo davvero una squadra da primi posti. Ne sono fermamente convinto ma voglio la riprova dal terreno di gioco. Sono felice di avere con noi due grandi giocatori perchè vi assicuro abbiamo preso il meglio del meglio. Sinceramente ho sentito che mancava un attaccante, ma il Padovan di oggi è nettamente superiore a tutti gli altri che ci avevano offerto. Sono molto fiducioso. Nella prima parte dell’anno siamo stati perseguitati dalla sfortuna ma adesso che torneranno Zito, Floro e D’Angelo vedrete che le cose cambieranno. Credo molto in Floro Flores  che è un giocatore che ha disputato 250 partite in serie A, ed è per questo che vi dico che ulteriori innesti non servono. Se poi il mercato degli svincolati offrirà qualcosa valuteremo”.

 

il presidente tra i  nuovi acquisti presentati ufficialmente