#NessunParli Un giorno di musica e arte oltre la parola alla sede del Ministero dell’Istruzione

ROMA CAPITALE – Martedi 21 Novembre presso la sede centrale del Ministero della Pubblica Istruzione a Roma e Mercoledì 22 presso tutte le scuole che hanno aderito all’iniziativa nazionale promossa dal MIUR.
Una giornata in cui a parlare sarà la musica e l’arte.
L’Accademia Musicale Yamaha Music School di Caserta e San Nicola la Strada dirette dalla Prof.ssa Mena Santacroce sarà presente a questo importante evento presso la sede centrale del Ministero della Pubblica Istruzione a Roma con Mariangela Rainieri che eseguirà un brano di sua composizione dal titolo “Like a feather”.
Mariangela ha cominciato a studiare pianoforte con la Prof.ssa Mena Santacroce seguendo il metodo Yamaha fino al conseguimento del Grado 6, sviluppando grande musicalità e creatività musicale che le permettono di suonare e comporre con estrema facilità e naturalezza.
Attualmente frequenta l’ultimo anno del Liceo Scientifico A.Diaz, studia Tecnica pianistica con la Prof.ssa Mena Santacroce e Canto Jazz con la Prof.ssa Valentina Ranalli presso la Yamaha Music School di San Nicola la Strada ed è iscritta al 1° anno del corso Accademico di 1° livello in pianoforte jazz presso il Conservatorio N.Sala di Benevento.
Un augurio a Mariangela e a tutti coloro che hanno contribuito alla sua crescita musicale con competenza e dedizione.