Pasqua con sorpresa, uova per i bambini e ragazzi della Casa Famiglia in Limatola

L'iniziativa benefica a cura del Soprano lirico Internazionale Teresa Sparaco, eccellenza del bel canto casertano.

Un’iniziativa del Soprano lirico Teresa Sparaco che così spiega: “Ho voluto regalare una mattinata diversa ai bambini e ai ragazzi che vivono in questa splendida struttura con la speranza di donare loro un sorriso. È fondamentale dar vita a queste iniziative non soltanto con il fine ultimo delle donazioni, ma con il più importante obiettivo di sensibilizzare il popolo nei confronti di realtà assai delicate, e spesso poco conosciute, come quelle delle case famiglia.

Regalare a questi fantastici bambini sorrisi e momenti di spensieratezza – dice il Soprano Sparaco – mi rende felice e orgogliosa. La musica è anche ridere e ascoltare le vibrazioni positive del cuore”. La consegna delle uova di Pasqua si è svolta alla presenza di alcuni volontari della struttura, i quali hanno mostrato profonda gratitudine per l’iniziativa.

C’è bisogno di iniziative come queste, realtà che hanno bisogno di supporto e di casse di risonanza per sensibilizzare sempre di più la gente nei confronti del tema dell’affido.
(in foto il Soprano con i ragazzi e alcune operatrici)