Per tre notti chiuso il tratto Cava De’ Tirreni-Salerno sulla A3

Comunicato il percorso alternativo per la deviazione sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno causa manutenzione di "San Liberatore"

Autostrade Meridionali ha comunicato che sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, per consentire le attività di manutenzione del viadotto “San Liberatore”, per le tre notti consecutive di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno. I lavori notturni causeranno la deviazione verso Salerno dalle ore 22:00 alle 6:00.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed, eventualmente, rientrare a Salerno. Costanti aggiornamenti sulla situazione e sui percorsi alternativi saranno dati in tempo reale tramite le stazioni radiofoniche e le televisioni. Anche i servizi di Autostrade per l’Italia saranno a disposizione dei viaggiatori. Inoltre, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio, saranno comunicati aggiornamenti. Per ulteriori informazioni è disponibile perfino il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.