Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

POLICLINICO CASERTA | De Luca in città per l’inaugurazione delle infrastrutture all’Area PIP

Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, sarà a Caserta lunedì 29 aprile. A partire dalle ore 10:00, presso la piazzetta di Via Campania, in Tredici, avrà luogo l’inaugurazione delle infrastrutture all’Area PIP (Piano Insediamenti Produttivi) e di un parco giochi inclusivo.

Ricordiamo, per onore di cronaca, che il destino dell’Area PIP, di cui il Sindaco di Caserta avv. Carlo Marino ne è da sempre estremamente sensibile, è legato alle iniziative tese a supportare la nascita del Policlinico, mettendo in cantiere quei servizi fondamentali perché non resti una cattedrale nel deserto.

“L’area del policlinico – dichiarò Carlo Marino durante la campagna elettorale – si propone quale nuovo polo di attrazione su cui pianificare e concertare interventi connessi e consequenziali, che vanno dalla dotazione delle necessarie infrastrutture e attrezzature pubbliche, al completamento della viabilità principale da ramificarsi nei successivi livelli, alla creazione di servizi attinenti la sanità”.

Intanto questa mattina è arrivata la firma del Ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio per il via libera al programma di vendita delle attività aziendali. Il leader pentastellato, con l’autorizzazione dell’esecuzione del programma di cessione delle attività aziendali di Condotte SpA, ha aperto uno spiraglio per i lavori del Policlinico di Caserta.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale