Casapesenna – E’ successo a Casapesenna, nel pomeriggio di oggi una signora pare di nazionalità rumena si è presentata a quello che è l’ufficio postale centrale, più precisamente lungo il corso Europa, della città, ma con documenti falsi, ai fini di incassare il reddito di emergenza, ma non tutto è andato bene, infatti uno degli addetti allo sportello, ha chiamato i carabinieri, inoltre pare che la signora una 50enne di Trentola Ducenta fosse anche percettrice del reddito di cittadinanza.
L’impiegato, dunque, non sicuro della genuinità delle credenziali presentate dalla donna ha chiamato i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno accertato che il documento di riconoscimento presentato dalla stessa e riportante le generalità di una donna rumena era palesemente contraffatto.
La signora è stata a seguito delle verifiche effettuate dunque arrestata e sottoposta al regime degli arresti domiciliari dovrà rispondere di uso di atto falso, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, ricettazione, sostituzione di persona e false attestazioni a un pubblico ufficiale sulla propria identità.