PRESENTAZIONE DELLA LISTA PIU’ EUROPA: ARNALDO GADOLA CANDIDATO AL PARLAMENTO EUROPEO SARA’ SOSTENUTO DAI REPUBBLICANI DEL MERIDIONE

Nella grande Sala conferenze dell'Hotel Palazzo Alabardieri di Napoli si è tenuta la presentazione alla stampa dei candidati della lista di Più Europa circoscrizione Sud

NAPOLI – Nella grande Sala conferenze dell’Hotel Palazzo Alabardieri di Napoli si è tenuta la presentazione alla stampa dei candidati della lista di Più Europa circoscrizione Sud. Sono internvenuti il Segretario Nazionale di Più Europa Benedetto della Vedova. Il Segretario Nazionale del Partito Repubblicano  Italiano  Corrado De Rinaldis Saponaro e l’onorevole Tabacci.
Intervenuta in video conferenza Emma Bonino. Il sindaco di Parma e fondatore di Italia in Comune Pizzarotti assente per impegni elettorali. Al termine riunione in sala organizzativa del Partito Repubblicano tra i vertici guidato al Segretario Nazionale Corrado Saponaro il vice S. Piro, l’unico candidato del meridione Arnaldo Gadola ed alcuni membri del direttivo nazionale.

E’ stato giurato pieno appoggio al Repubblicano Arnaldo Gadola che sarà sostenuto fortemente dalla Regione Puglia del segreatario nazionale Saponaro della Regione Campania oltre a tantissimi Repubblicani sparsi nelle Regioni meridionali di Calabria, Abruzzo, Baislicata, Molise. Significativo  l’intervento del candidato Arnaldo Gadola di Più Europa. “Il mio sarà un intervento flash. Sono abituato a parlare poco e a fare fatti concreti. In politica ci vuole passione, solo la passione può portare risultati positivi alla comunità. Ringrazio i  vertici Repubblicani che hanno avuto fidcuia nella mia persona candidandomi per questa prestigiosa competizione elettorale europea. Hanno dimostrato di essere veri poltici di grande spessore”.