DI REDAZIONE
MADDALONI – è in piena emergenza il P.S. di Maddaloni (CE), l’ASL di Caserta dopo dieci anni non ha mandato alcun personale a coprire i mesi estivi presso il nosocomio, con una chiamata verso alcuni professionisti e per di più a tempo determinato. A cercare di mettere una pezza a questa situazione ai limiti dell’incredibile per usare un eufemismo, alcuni ‘volenterosi’ che si stanno facendo carico di una situazioni ai limiti dell’assurdo, mancando una copertura di parecchie ore si parla di 150 ore settimnali per tutto il prossimo mese e per il periodo estivo. ASL e Regione Campania sono assenti anzi non fanno nulla per migliorare un Ospedale che potrebbe divetnare un caso.