Rapine agli uffici postali di Caserta, Aversa e Staturano-Casolla

Tentata rapina presso l’ufficio postale di Aversa in via Ettore Corcioni

AVERSA– Tentata rapina (il 27/10/2019 ) presso l’ufficio postale di Aversa situato in via Ettore Corcioni, alcuni residenti hanno sentito rumori che hanno fatto pensare all’esplosione di qualche bomba. I ladri, con il volto coperto, hanno forzato la serranda per poi frantumare il vetro blindato dello sportello predisposto per le raccomandate. Una volta entrati sono stati messi in fuga o in ogni caso, qualcosa/qualcuno li ha distolti dal loro intento. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e la vigilanza privata. Si aspettano le registrazioni delle telecamere per ricostruire i fatti.

Solo pochi giorni fa, ad Aversa, è stata messa a segno una rapina, studiata nei minimi dettagli, ai danni dell’istituto bancario UniCredit in Piazza Vittorio Emanuele.

In ogni caso, la tentata rapina all’ufficio postale di Aversa è solo uno dei casi di rapine dietro alle quali sembra esserci una regia più ampia, considerando che stamattina alcuni malviventi sono riusciti ad entrare all’interno dell’ufficio postale di Caserta in via corso Giannone e nell’ufficio postale di Staturano-Casolla. Sui questi due ultimi casi, si vedano gli articoli pubblicati stamane su Belvederenews

 

 

Ultim’ora: rapinato anche l’ufficio postale di Staturano-Casolla

 

Caserta, rapina ufficio postale Corso Giannone e Casolla VIDEO