Recale. Al via l’iniziativa social per far rivivere i luoghi simbolo della città

RECALE#zefirophotocontest: è la nuova iniziativa social dell’associazione “Zefiro Recale”. Un social contest fotografico a cui possono partecipare fino al 29 giugno tutte le persone, residenti e non di Recale, che postino sui social network: facebook e instagram, una foto di Recale in un momento particolare o nel punto più amato del paese, usando l’hashtag #zefirophotocontest e taggando tre contatti social.

L’iniziativa prevede due premi per le due foto che riceveranno più consensi sui social, ovvero una action cam 4 K subaquea per il primo classificato ed un menù per 2 persone presso la pizzeria di Recale “Martorano Pizza Expirience”.

«Con questa iniziativa vogliamo far vivere sui social maggiormente la nostra Recale, i suoi luoghi simbolo e i diversi momenti della sua quotidianità, così da creare un momento di aggregazione tra persone diverse attraverso un semplice scatto fotografico – sottolineano i membri dell’Associazione Zefiro Recale – Invitiamo tutti a partecipare massicciamente a questa nuova ed innovativa iniziativa social che abbiamo messo in campo».