S.Nicola la Strada – Comune mette a disposizione gratuitamente il bus da e per il cimitero l’1 e 2 novembre

Le spese per il pagamento del pullman saranno a carico degli Assessori comunali, del Presidente del Consiglio e del Sindaco.

SAN NICOLA LA STRADA – Anche quest’anno, in occasione della festività di Tutti i Santi e dei Defunti, l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Vito MAROTTA, ha istituito il servizio di collegamento tra il centro urbano ed il cimitero organizzando un servizio navetta GRATUITO per il locale Cimitero cittadino.

È quanto ha comunicato l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Vito MAROTTA. Il percorso che il bus seguirà è il seguente: partenza da via Appia, via Leonardo da Vinci, via IV Novembre, via S. Croce, piazza Municipio, via Alcide de Gasperi, Galoppatoio ovest, via Cairoli, via Milano, viale Italia, Largo Rotonda, via XX Settembre, piazza Municipio, piazza Parrocchia, via Appia, Cimitero e viceversa. Come già verificatosi negli anni passati, anche per il 2019, le spese per il pagamento del pullman saranno a carico degli Assessori comunali, del Presidente del Consiglio e del Sindaco.

L’importo sarà prelevato dalle indennità spettanti agli amministratori. In questo modo, il Comune non solo fornisce un valido aiuto a quanti non dispongono di mezzi di trasporto propri per raggiungere il luogo di culto, ma, allo stesso tempo, ripete le esperienze positive degli scorsi anni, quando la navetta gratuita (e senza gravare sulle casse comunali) ha decongestionato il luogo, rendendone più agevole la fruizione.