S.Nicola la Strada – Elezioni 2020, Vaccari e De Matteis lavorano per la Città

Il M5S di San Nicola la Strada al momento sta lavorando al programma che sarà spiegato ai cittadini nelle prossime ore, per il candidato a Sindaco c'è tempo.

SAN NICOLA LA STRADA – Martedì, su un quotidiano locale è uscito un articolo che riportava, sostanzialmente, due notizie: il flirt tra il consigliere comunale Tullio VACCARI con il M5S sannicolese e la mancata candidatura a Sindaco del portavoce in Consiglio comunale Federico DE MATTEIS.

Poco fa, però, sulla pagina Facebook del M5S di San Nicola la Strada è apparsa una nota stampa che, in sostanza, non conferma la voce della mancata candidatura di De Matteis, e non si pronuncia in merito al flirt col consigliere Vaccari. Ecco, di seguito la nota integrale: “In merito all’articolo apparso su un quotidiano di Caserta (inserire foto articolo) il M5S di San Nicola la Strada precisa e rettifica la voce riportata secondo la quale il portavoce Federico De Matteis avrebbe pubblicamente declinato la sua candidatura a sindaco: tale dichiarazione non è mai stata rilasciata.

Il gruppo a San Nicola la Strada è al momento impegnato nella stesura del programma per le prossime amministrative, incontrando la cittadinanza (tra pochi giorni partiranno gazebo in piazza e incontri pubblici), le associazioni e chi altri voglia fornire un contributo con le proprie idee. Solo dopo tale fase si procederà alla composizione di Sindaco, assessori e candidati consiglieri”.