San Marco Evangelista – Concluso con successo il primo week end di “Nozze in Fiera”

La manifestazione è giunta alla settima edizione.

SAN MARCO EVANGELISTA (Ce) – Si è concluso il primo week end di Nozze in Fiera; la seconda parte si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019. L’apertura domenicale del 6 ottobre, ha trascinato un notevole afflusso di pubblico, sollecitato dal passaparola sempre efficace per i futuri sposi in cerca di ispirazioni. Il modo del wedding è un settore in continua crescita ed evoluzione. Mai statico e sempre dinamico. E gli oltre 150 espositori su un’area di 12 mila metri quadri del polo fieristico A1 Expo, propongono un ventaglio di occasioni preziose e diversificate.

Quest’anno Nozze in Fiera si è proposta al pubblico annoverando tra i suoi ospiti nomi di spicco del panorama nazionale come Mara Venier, madrina della manifestazione, presente in fiera venerdì 4 ottobre. Mentre gli ospiti della serata di domenica 6 ottobre, sono stati la coppia Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. Dal palco della sala sfilate, invitati dal presidente di Nozze in Fiera, Antimo Caturano e, dalla presentatrice della serata Magda Mancuso, hanno lasciato in sospeso qualsiasi promessa per un futuro ‘sì’.

Dopo si sono concessi al pubblico di fans che ha voluto immortalare il momento in uno scatto social. E ancora, sono rimasti in fiera dove, accolti da un’atmosfera informale e familiare hanno girato per gli stand; visitando i numerosi operatori che li attendevano per dargli il loro personale benvenuto.

Ma nel corso di questa tre giorni, i momenti catalizzanti e aggreganti sono stati tanti. Nella serata di domenica la passerella è stata dominata dalle collezioni dell’atelier Alessandra Sposi prima e, quella dai temi attuali e catalizzanti secondo l’’occhio dell’atelier Daniele Bruno. Appuntamento al prossimo ed ultimo weekend di questa settima edizione di Nozze in Fiera; chiuderà domenica 13 ottobre la showgirl Pamela Prati.

Tanti gli eventi collaterali che si svolgeranno all’interno di Nozze in Fiera e che andranno ad aggiungersi ai seguenti: venerdì 11ottobre ore 17.30 – workshop “Wedding & Digital” by Estensa; sabato 12 ottobre ore 20.00 sfilata personale “Mattia Pisano” ospiti: Cristiano Malgioglio e Marco Maddaloni; domenica 13 ottobre ore 19.00 – sfilata “Janvier Spose”, alle ore 19.30 Giovansante Special Event – Fashion Night e, alle ore 20.30 – sfilata di chiusura “Atelier Sposi Formichella.”