Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

SAN RUFO RINASCE | Oggi e domani gli ultimi appuntamenti

Accesi i riflettori sulle zone limitrofe. Giunta alla fine la VII edizione dell'evento

Domani, domenica 28 aprile, giungerà al termine il “Progetto San Rufo Rinasce 2019“. La settima edizione dell’evento, con il sostegno del Comune di Caserta, farà si che i borghi più importanti della Città di Caserta rinascano culturalmente. “Scoprire e riscoprire la storia di Caserta” è l’intento quanto si è prefissata l’Associazione casollese presieduta da don Nicola Lombardi e vicepresieduta dal dott. Giuseppe Vozza.

Il programma di oggi, sabato 27 aprile, “SAN RUFO PORTE APERTE” inizierà alle ore 18.00 presso il Salone di rappresentanza del Palazzo Cocozza di Montanara.
Il convegno ospitato, dal titolo “Le radici e la storia. Una dimensione incancellabile della cultura”, vedrà la partecipazione di don Nicola Lombardi, presidente dell’Associazione “San Rufo rinasce”; Carlo Marino, sindaco della Città di Caserta; Gianni Cerchia, docente e vice-direttore del Dipartimento di Economia dell’Università del Molise; Felicio Corvese, presidente Centro Studi “F. Daniele”; Stella Eisenberg, già dirigente scolastico, scrittrice; Antonella Ricciardi, prof.ssa di storia e filosofia al Liceo Pizzi di Capua.
Per quanto riguarda domenica, invece, la giornata inizierà alle ore 9:00 fino alle ore 13:00 con la visita guidata di tutto il Borgo di Piedimonte di Casolla, che continuerà anche per il pomeriggio dalle ore 16:00 fino alle 20:30. 

Accesi i riflettori sulle zone limitrofe. Giunta alla fine la VII edizione dell'evento - Alessandro Fedele
Chiesa di San Rufo

 

 

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale