SESSA AURUNCA – Un uomo, mentre era alla guida della propria vettura, è finito in un fosso. Il tutto è avvenuto a Campo Felice. Il conducente, stando alle ricostruzioni dei soccorsi, ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori dalla carreggiata. Fortunatamente l’uomo è stato estratto vivo ma è stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile di San Rocco di Sessa Aurunca.