Strani gadget nella confezione di cialde. “Hot Cafè”- La stravagante iniziativa di una nuova azienda casertana

Una nuova azienda di rivendita al dettaglio di caffè sponsorizza i propri prodotti lanciando su ebay il marchio “Hot Cafè”. Rivendita di macchine da caffè, cialde e capsule compatibili di ogni genere. Nulla di fuori dall’ordinario fin quì, se solo non fosse che il rivenditore ha deciso di aggiungere un pizzico di trasgressione, trasformato in una vera e propria genialata commerciale: includere nella scatola una serie gadget erotici, assieme alle 100 cialde del suo espresso napoletano.

Un vibratore classico, 5 profilattici stimolanti, 1 completino sexy per lei e 1 gel lubrificante in omaggio per un caffè “dal sapore caliente” si legge nella recensione del prodotto messo in vendita sulla piattaforma di ecommerce ebay.

“Questo prodotto fonde due delle principali passioni del popolo meridionale – dice il rivenditore durante un’intervista – il caro buon caffè napoletano e la passione di un incontro intimo che caratterizza l’aspetto focoso delle nostre radici.”

“Al momento l’idea sembra essere stata accolta con curiosità dal pubblico del web – conclude il simpatico commerciante – ma, nonostante l’acclamato scalpore per la stravagante idea commerciale, sembra già rispondere positivamente alle esigenze del consumatore che spesso potrebbe trovarsi in imbarazzo nella scelta di un’idea regalo anche semplicemente per una festa di addio al celibato. Per chiunque volesse ordinare il prodotto al di fuori della piattaforma ebay, al prezzo di 35 euro, può anche riceverlo comodamente ed in anonimato a casa telefonando (o messaggiando via whatsapp) al numero 377-0907409. Contrassegno e Paypal li accettiamo senza problemi.”