Trasportato d’urgenza in ospedale per una crisi respiratoria all’ospedale di Sessa Auruca

In attesa di risultati del tampone

SESSA AURUNCA – Attesa di risultati per l’uomo che ieri è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Sessa Aurunca. L’uomo, 64enne e originario di Carinola, è stato trasportato con il codice rosso per una insufficienza respiratorio e febbre alta. Appena arrivato sottoposto immediatamente al tampone.