Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Trofeo “Venere Sinuessana” al poeta Giovanni Rusciano .

Trofeo “Venere Sinuessana” al poeta Giovanni Rusciano .

Di Fiore Marro

Caserta 4 dicembre 2017

Dopo la presentazione del libro:”Essenza, le dimensioni di Lacrimanotturna” a Cellole lo scorso 8 Giugno,in presenza di molte personalità politiche,professionali ed artistiche del contesto campano,in presenza di un pubblico numeroso. Dopo il grande successo ottenuto in territorio nazionale,con l’inclusione nelle più importanti biblioteche e librerie universitarie italiane,tra cui Napoli (biblioteca di Capodimonte),Roma e dopo la diffusione del testo da parte di grandi colossi dell’editoria (Rizzoli,Mondadori,Feltrinelli)nei propri store; “Essenza” non si ferma,infatti,il libro firmato Giovanni Rusciano e targato Viola Editrice è stato presente lo scorso 10/11/2017 al Pisa book festival 2017. Del resto lo scrittore dal 1999,nel corso della sua esperienza letteraria,vanta numerose pubblicazioni con noti editori italiani (Aletti, Montecovello, ecc.) e numerosi riconoscimenti, ottenuti grazie alle sue composizioni,come il riconoscimento a Capua, presso il Museo Campano, con presente Beatrice di Borbone,accanto ai CDS di  Fiore Marro, per la sua poesia “C’era una volta un re”,dedicata ai Reali delle Due Sicilie,la composizione per la maison parfume “Terre d’Hermes” per il lancio del proprio prodotto in Italia ,la vittoria nel concorso nazionale di poesia di Milano15Music Radio. Oltre la poesia,Giovanni Rusciano,vanta numerose collaborazioni come paroliere con noti artisti musicali dello scenario musicale italiano

Virali e molto seguiti sui social network i suoi stati,fanno di Rusciano uno dei maggiori influencer del nostro territorio. Sabato 02/12/2017,infatti,presso l’hotel International Resort di Mondragone,l’osservatorio dell’associazione Riviera Domitia,ha deciso di assegnare il trofeo “Venere Sinuessana”,prestigiosa Onorificenza per le eccellenze Campane. L’evento è stato dedicata ad Angelo Barretta,il compianto sindaco di Cellole scomparso prematuramente qualche giorno fa.

Sono orgoglioso ed onorato di tale riconoscimento,fra tutti questo lo sento  speciale,perché vinto a casa,nelle mie terre che amo molto .Ringrazio l’associazione Riviera Domizia ,il Dott. Vincenzo Buffardi, la Dott.ssa Maria D’Eugenio e la Dott.ssa Anna Smimmo; Per l’instancabile lavoro profuso a vantaggio del nostro territorio“.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale