TUORO DI CASERTA: DOMANI LA “PASSIONE DI CRISTO”

Più di cento i figuranti provenienti anche dalle località limitrofe

Domani, nel giorno in cui la Chiesa ricorda l’ingresso di Gesù a Gerusalemme, la Comunità Parrocchiale di Santo Stefano Protomartire in Tuoro, proporrà ai fedeli la possibilità di rivivere gli ultimi momenti della vita del Messia attraverso la “PASSIONE DI CRISTO”

A solo due giorni da quella cittadina, anche una “piccola comunità” grazie all’immenso entusiasmo della sua guida spirituale, don BIAGIO SAIANO, insieme a quello di tutti i residenti della borgata.

L’appuntamento, per chi fosse interessato ad immergersi in questo evento di grande spiritualità, è per le ore 18.00. partendo dalla Chiesa madre della Frazione casertana, dove verrà messa in scena l’ultima cena di Gesù con gli Apostoli.

Anche quest’anno sarà Gerardo Petrillo, noto imprenditore casertano, ad interpretare Gesù, mentre questa volta nelle vesti di San Giovanni ci sarà Antonio Santonastaso.

La parte della Vergine Maria, invece, è stata affidata di nuovo a Felicia Grillo, accompagnata da San Giovanni e Maria Maddalena, interpretata dalla giovanissima Michela Natale.

Gennaro Iannucci, poi, interpreterà l’emblematica parte di Ponzio Pilato, affiancato da Nicola D’Agostino nella parte del Maestro del Tempio ebraico.