ULTIM’ORA. Anziana 80enne si sente male durante la Messa, ambulanza la trasporta in ospedale

L'anziana 80enne si è accasciata mentre ascoltava la Santa Messa officiata dal parroco don Filippo Frattolillo presso la Chiesa "Santa Maria della Pietà" alla Rotonda.

Come ogni domenica un’anziana 80enne si è recata presso la Chiesa “Santa Maria della Pietà” alla Rotonda di San Nicola la Strada per ascoltare la Santa Messa officiata dal parroco, don Filippo FRATTOLILLO. Messa molto speciale in quanto oggi, domenica 9 giugno 2019, la Chiesa festeggia la PENTECOSTE.

Purtroppo, l’elevata temperatura che, già alle ore 9.00, era molto alta ha provocato un malore alla donna che si è accasciata sulla panca posta all’interno della Chiesa, l’anziana è stata subito soccorsa mentre, nel frattempo, qualche altro fedele telefonava al 118. L’ambulanza è giunta alla Rotonda nel giro di pochi minuti e gli infermieri, accertato che la donna non stava bene l’hanno subito caricata a bordo dell’ambulanza e l’hanno trasportata all’Ospedale più vicino.

Non si conoscono le attuali condizioni della signora ma al momento di essere caricata a bordo dell’ambulanza era cosciente e vigile.