Molto probabilmente si è trattato di un tentativo di suicidio in carcere. Un uomo di 27 anni di Montesarchio ha praticamente ingerito una forchetta . Pochi minuti dopo è scattato l’ allarme , il detenuto ,tale C.G., è stato portato tempestivamente all’ Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta , le sue condizioni di salute sono stazionare.
L’ uomo era recluso da pochi mesi nel carcere di Arienzo
Gesto estremo ieri notte nel carcere di Arienzo.