VOLALTO, LA GARA CHE VALE UNA STAGIONE | Al Palavignola domani arriva il CUS Torino

Il costo di un caffè per la Serie A di volley. Il Presidente Nicola Turco taglia il costo dei biglietti di ingresso. 1 euro a biglietto.

E’ la gara che vale una stagione. La partita del dentro o fuori. La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta è arrivata al momento decisivo della propria stagione, il match che mette in palio un posto per i play off, sempre che Orvieto o Mondovi perdono. Si gioca domani (14 aprile) alle 17 al PalaVignola. A Caserta arrivano le piemontesi del Cus Torino che all’andata sono riuscite a vincere.

Ma questa volta sarà nettamente diverso. Ci sarà un PalaVignola pieno in ogni ordine di posto. La società rosanero del presidente Nicola Turco ha infatti tagliato completamente i ticket, lasciando solamente il costo ‘simbolico’ di 1 euro a biglietto. Il costo di un caffè per una partita di Seria A di pallavolo femminile che promette spettacolo e scintille.

Il Cus Torino è già ai play off, ma giocherà al massimo delle possibilità per ‘far fuori’ una diretta avversaria come la Golden Tulip, mentre Cella e compagne sono obbligate a vincere. Con 3 punti però l’accesso alla terza fase di questo lunghissimo campionato è quasi certo.

Caserta deve stringersi a queste ragazze e alla società. Bisogna tutelare il volley campano, e spingerlo verso uno storico traguardo come quello dell’accesso ai play off per la Serie A1. Non si può fallire, serve la massima grinta e concentrazione. Tutti insieme per un sogno realizzabile.