L’ ASSESSORA MADDALENA CORVINO E CELEBRATION ITALIA PORTANO A CASERTA IL GOSPEL INTERNAZIONALE

DI ANTONIO DE FALCO

CASERTA. Grande attesa , tra gli eventi Natalizi programmati dal Comune di Caserta , per Il concerto di Gospel Internazionale che si terra’il 24 dicembre in collaborazione con l’assessorato alla pubblica istruzione guidato dall Dott.ssa Maddalena Corvino.

L ‘ evento è prerogativa esclusiva di Celebration Italia, l’associazione cristiana che da oltre un mese sta formando circa 40 studenti dei vari istituti superiori della città per l’esibizione prevista per la Vigilia di Natale insieme a Junior Robinson, cantante Gospel di fama internazionale, coordinati dal musicista Giacomo Bleve.

La location dell’ esibizione sara’ Il palco allocato  sotto l’albero di Natale allestito in Piazza Dante dove si svolgera’ il concerto del Coro di Celebration Italia dalle 16.30 del 24 per allietare il passeggio natalizio dei cittadini.

Lo stesso gruppo si esibirà la mattina del 23 Dicembre  al Duel Village di Caserta, per uno spettacolo di anteprima con amici, parenti degli studenti e chiunque vorrà godere di una esibizione a porte chiuse.