A Riccione quattro stelle maddalonesi brillano nel ballo latino

Maddaloni – A distanza di pochi giorni torniamo a parlare dell’Accademia dei Talenti diretta dai maestri Luana di Lillo ed Ernesto Capalbo, che nella notte che, mentre sulla costa tirrena a Sanremo si proclama il vincitore dell’edizione 75° , sulla costa adriatica nel ballo latino brillano a Riccione stelle maddalonesi.
La scuola partecipa per il primo anno ai campionati assoluti Fidesm 2025 di Latin Style al Play Hall di Riccione con le atlete Giulia Carangelo, Alba Guzzo, Mariapia Ignarra e Raffaela Cipriano.

 

 


Questi i titoli che portano a casa con una valigia di soddisfazioni e il cuore colmo di gioia: Raffaela Cipriano vice campionessa assoluta per la categoria 22/30 cl A e Giulia Carangelo campionessa assoluta per la categoria Under 21.
E non finisce qui. Ancora Maria Pia Ignarra, atleta per la categoria 16/18 CLASSE A, è riuscita a conquistare la 18esima posizione su 145 atlete mentre Alba Guzzo ad un passo dalla semifinale si è posizionata 15esima per l’Under 21 classe A.
Quattro giovanissimi talenti che fin da bambine si allenano all’Accademia dei Talenti con risultati strepitosi.
“Fieri ed orgogliosi dei nostri talenti andiamo avanti per i nuovi obiettivi. Abbiamo lasciato il segno nella città di Riccione per la qualità tecnica e non solo. Queste ragazze sono un fiore all’occhiello per la nostra città per i successi e i risultati ottenuti.” ha dichiarato commossa Luana di Lillo.