Ancora un colpo messo a segno dal Commissariato di Polizia di Maddaloni. A finire il manette la signora della droga di vai Starzalunga. Le indagini degli uomini del dottor Giaquinto hanno portato alla scoperta di una vera e propria mini azienda casalinga nell’appartamento della donna, nota in città con il soprannome di Rosy Abate, ispirandosi ad una nota fiction TV.
Tutto questo proprio in concomitanza del cambio di guardia alla dirigenza del commissariato di Maddaloni. la squadra di polizia giudiziaria ha messo a segno questa importante operazione. Rosa Farina, 38 anni si trova già nel carcere di Secondogliano per spaccio di sostanze stupefacenti ed è in attesa della convalida della misura cautelare. Ad aggravare il tutto sembrerebbe che l’attività di spaccio venisse messa in atto alla presenza dei tre figli minori.
I poliziotti di Maddaloni, notati i movimenti sospetti di alcune persone, li hanno seguiti e sono arrivati alla
perquisizione dell’ appartamento trovando, nascosti nel bagno, circa 50 grammi “crack”, bilancini di precisione, denaro contante e l’occorrente per il confezionamento della droga, oltre ad alcune telecamere utilizzate per monitorare l’esterno dell’abitazione.
I 5 acquirenti trovati nell’abitazione sono stati segnalati alla Prefettura per le procedure di rito.