Pasquale Giordano continua a lottare per la VITA

Maddaloni – Pasquale Giordano, noto impresario di Maddaloni, da diverse settimane in ospedale per curare un brutto male, è vivo e sta lottando con tutte le sue forze per vincere la sua battaglia più importante.
Giungono notizie in questi ultimi minuti della sua scomparsa. La notizia divulgata da alcune testate online non ha alcun fondamento. La famiglia fa sapere con una nota che Pasquale è ricoverato e sta continuando le sue cure. La famiglia chiede inoltre rispetto, silenzio e preghiere per Pasquale.

Riportiamo il post della figlia Marisa : ” Sono profondamente indignata dalle voci infondate che stanno circolando su mio padre. È vergognoso che, in un momento tanto delicato per la mia famiglia, ci siano persone che diffondono notizie false senza alcun rispetto. Mio padre è VIVO! Vi chiedo con fermezza di smetterla di speculare e di avere rispetto!”
La sua famiglia, gli amici, tutta la comunità di Maddaloni, e tutte le persone che lo conoscono lo stanno sostenendo fisicamente e idealmente, affinché sconfigga questo male e torni più forte di prima

Forza Pasquale siamo tutti con te!