La tragedia. Perde la vita in spiaggia. Indagano i carabinieri.

Maddaloni – Una vera e propria tragedia senza alcuna spiegazione al momento quella che ha colpito la famiglia di Giovanni Carfora, 56 anni, nell’ultima domenica di ottobre. L’uomo, nel tardo pomeriggio di ieri, è uscito di casa. E non è più tornato. Si è recato da Maddaloni, sua città di origine e residenza, fino a Minturno, in Lazio, dove è deceduto. Le prime ricostruzioni non danno notizia di ferite palesi al corpo. Per avere un quadro più chiaro sulle cause della morte, che potrebbe anche essere per cause naturali, bisognerà attendere l’autopsia.

I familiari, la moglie e i figli, non vedendolo rientrare si sono rivolti alle forze dell’ordine, che hanno dato loro la terribile notizia.

L’uomo lavorava da anni come collaboratore scolastico in un liceo della città, conosciutissimo da cittadini e studenti.

Incredulità, sconcerto e un dolore straziante per la famiglia. E per colleghi, docenti e studenti che all’arrivo a scuola hanno appreso, sgomenti, la notizia. Il corpo  è stato trasferito al reparto di medicina legale dell’ospedale di Caserta. I Carabinieri di Maddaloni indagano sulle cause che hanno portato alla morte di Giovanni.

Alla famiglia giungano le e condoglianze della nostra redazione.

Foto dal web.