In Irpinia torna in scena “YOUNG SYMPHONYA”

Ancora un nuovo appuntamento della stagione concertistica di Luna di Seta tra giovani talenti e artisti di rilievo del panorama chitarristico internazionale

Un altro fine settimana, da questa sera, venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre 2025, questa volta nella splendida Sala Archi del Complesso di Santa Chiara diSolofra (AV), all’insegna della musica d’autore e d’interpreti straordinari con la rassegna ““Young Symphonya”, la rassegna targata Luna di Seta, con la direzione artistica dei giovanissimi Maestri Simone Giliberti e Giovanni Masi, affiancati dall’esperienza di Massimo Piccolo.

Programma:

Venerdì 31 ottobre – ore 17:30 : Giovanni Autorino DuoMasi–Matarazzo

Sabato 1° novembre – ore 17:30 Andrea Ristaino (fisarmonica) Duo Ristaino–Monteleone (chitarra e bandoneon)

Domenica 2 novembre – ore 17:30 Daniele Valabrega (viola). Matteo Tundo – Pierpaolo Di Napoli (chitarra ed elettronica).


Un progetto dell’Associazione Luna di Seta, con il sostegno del Ministero della Cultura, Regione Campania e Comune di Solofra. Come sempre, nell’intento di poter diffondere anche in provincia e nei luoghi difficilmente toccati da questo tipo di offerta culturale, il costo dei biglietti sarà poco più che simbolico, 5euro per il singolo evento.