Al 9° Stormo “Francesco Baracca” di Grazzanise sostano le Ferrari nell’ambito del Made in Italy

Ferrari Cavalcade è l’evento senza scopo di lucro che Ferrari S.p.A. dedica ai suoi più importanti clienti nel mondo chiamati alla guida delle proprie vetture per visitare l’Italia, il made in Italy e le sue eccellenze, di cui Ferrari stessa è parte. L’edizione di cui trattasi sarà dedicata a Capri ed alla Regione Campania, dove, dal 17 al 22 giugno 2019, oltre 200 tra i più importanti collezionisti di Ferrari - provenienti da 33 paesi nel mondo.

Ferrari Cavalcade è l’evento senza scopo di lucro che Ferrari S.p.A. dedica ai suoi più importanti clienti nel mondo chiamati alla guida delle proprie vetture per visitare l’Italia, il made in Italy e le sue eccellenze, di cui Ferrari stessa è parte. L’edizione di cui trattasi sarà dedicata a Capri ed alla Regione Campania, dove, dal 17 al 22 giugno 2019, oltre 200 tra i più importanti collezionisti di Ferrari – provenienti da 33 paesi nel mondo, influencers/opinion leader nei loro paesi di origine – saranno portati in un percorso turistico a scoprire la storia, la cultura, le eccellenze enogastronomiche, le meraviglie architettoniche e i paesaggi mozzafiato del territorio campano.

Nell’ambito dell’evento, lungo i percorsi stradali vengono organizzate delle soste nelle più particolari e autentiche location incontrate, e tra queste anche il 9° Stormo “Francesco Baracca”, che per il suo stesso nome crea una sinergia naturale con la Casa Automobilistica del Cavallino Rampante.

Giovedì 20 Giugno 2019, quindi, nell’ambito della Giornata dedicata a Napoli, Caserta e il Vesuvio l’organizzazione ha previsto una sosta delle auto presso il 9° Stormo di Grazzanise (CE) dove verrà svolto un servizio accoglienza dei partecipanti, una prova di accelerazione, delle foto di rito dei partecipanti con i nostri velivoli HH212 in zona operativa ed avrà la durata di circa due/tre ore dalle 12.00/15.00.