di Francesco Pepe
“Ho calpestato simbolicamente i banchi del consiglio come la maggioranza ogni giorno calpesta la città e la partecipazione democratica” spiega Santulli
che poi rilancia uno dei temi posti in consiglio comunale: “Il presidente è omertoso e non ha risposto alla domanda sul perché il 27 aprile scorso si
sono costituiti parte civile nel processo Di Lauro e non in quello The Queen.
Impedito, per ben due volte, il dibattito in consiglio comunale ora la maggioranza spieghi alla città chi ha paura del confronto sulla costituzione di
parte civile nel processo The Queen e cosa stanno difendendo. La settimana scorsa sono scappati e adesso hanno inventato una pregiudiziale che non ha
alcun fondamento. E’ vergognoso”. VIDEO