Alla Feltrinelli di Caserta la presentazione del romanzo “Il caso Virgilio”

Giovedì 13 giugno, alle ore 18:00, presso la libreria laFeltrinelli di Caserta, si terrà la presentazione del romanzo “Il caso Virgilio” di Vittorio Del Tufo, edito da Colonnese. L’evento, patrocinato dal Comune di Caserta.

La serata sarà moderata da Aldo Balestra, redattore de Il Mattino. Ad accompagnare l’autore nel dibattito ci saranno la scrittrice Marilena Lucente e la giornalista Maria Beatrice Crisci. L’evento sarà arricchito dalla musica del maestro Leo Amendola.

A porgere i saluti istituzionali saranno l’Assessore alla cultura del Comune di Caserta, Enzo Battarra, e Giuseppe Vozza in rappresentanza dell’associazione Liberalibri.

“Il caso Virgilio” è un’opera che segue le vicende dell’archeologa Rita Persico, impegnata in una complessa indagine sulla morte misteriosa del celebre poeta latino Virgilio. Il romanzo esplora le oscure trame legate alle sue spoglie, sulle quali aleggia l’interesse del capo della società esoterica Thule, Adolf Hitler. Attraverso una narrazione avvincente, Del Tufo cerca di svelare il segreto nascosto nella tomba di Virgilio.