Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Anche dagli Stati Uniti al belvedere di san leucio per l’ evento di spinning piu’ grande d’ italia.

1700 persone hanno partecipato all' evento la soddisfazione dell' assessore Emiliano Casale

Grande successo al Belvedere di San Leucio per l’ evento spinning più’ grande d’ Italia. La Federazione Italiana spinning ha scelto per la terza volta Caserta come location dove celebrare questo evento di caratura Nazionale.  1700 persone ,700 bike , gente proveniente da ogni parte d’ Europa e anche dagli Stati Uniti sono stati gli ingredienti, lo splendido panorama del Belvedere di San Leucio  ha fatto il resto.

L’ evento è stato organizzato dalla Federazione Italiana Spinning ed è stato fortemente voluto dall’ Assessore agli eventi del comune di Caserta Emiliano Casale che  è apparso soddisfatto oltre che entusiasta:” sono orgoglioso– ha dichiarato- di aver portato per il terzo anno consecutivo nella Città di Caserta un evento di Caratura Nazionale che ha dato modo a tanta gente di visitare i nostri magnifici monumenti.  1700 persone venute non solo dalla  Campania ma da tutta Europa. Spagna ,Portogallo,Grecia e soprattutto quest’ anno abbiamo avuto persone arrivate dagli Stati Uniti.

questa è una grande soddisfazione – ha concluso Casale – perchè la nostra storia e’ importante che venga divulgata in tutto il mondo. Stasera, al Belvedere di San Leucio, lo sport la cultura e il turismo l‘ hanno fatta da padrona e questo mi ha reso felice”.

 

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale