Ancora un tragico incidente stradale tra Carinola e Nocelleto dove le numerose vittime della strada reclamano con urgenza provvedimenti che garantiscano una viabilita’ piu’ sicura.
Nella tarda serata di ieri 30 settembre 2017, si e’ verificato uno scontro violentissimo tra una Panda ed un grosso scooter a bordo del quale viaggiavano due persone.
Il sinistro e’ avvenuto a Croce di Carinola , sull’Appia , per l’appunto tra Carinola e Nocelleto.
Lo scontro e’ stato violentissimo : il motociclista, un uomo di circa 60 anni, e’ deceduto all’istante . Gravissime le condizioni della donna che viaggiava con lui.
Illeso , invece, ma visibilmente sotto choc il conducente della Panda che dopo gli accertamenti del caso e’ rientrato nella sua abitazione di Sessa Aurunca.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno svolto le necessarie indagini per accertare la dinamica dell’accaduto.