ANNA FALCHI E GAETANO GAUDIERO ALL’11° FESTIVAL DELLA SOLIDARIETA’ REGINA DEGLI ANGELI

L’attrice e modella ha condiviso l’iniziativa benefica è sarà presente alla Kermesse canora che si terrà sabato 25 maggio 2019, alle ore 20,15, presso il teato comunale "Costantino Parravano".

È tutto pronto per dare inizio all’11^ edizione del Festival della Solidarietà “Regina degli Angeli” che, come di consuetudine , viene ospitato nella città di Caserta presso l’accogliente teatro “Costantino Parravano”. L’iniziativa si terrà sabato 25 maggio 2019, con inizio alle ore 20,15. A condurre il Festival, grazie alla promozione e condivisione del progetto da parte di RADIO CRC TARGATO ITALIA, ci saranno Anna Falchi, attrice, modella e presentatrice di fama internazionale ed ora anche apprezzatissima conduttrice radiofonica e l’eclettico Gaetano Gaudiero, speaker di Radio CRC, attore, cantante, opinionista RAI, con la direzione artistica del cantautore Paolo Cuccaro.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione “Luce nel Mondo ONLUS”, in favore del progetto “Adotta una Lucetta” promosso dalla Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus ed è finalizzato all’aiuto economico delle famiglie per la cura dei bambini affetti da patologie prenatali, è patrocinata dal Comune di Caserta e dalla Presidenza del Consiglio Regionale della Campania.

Andrea Capasso, Giampaolo Aspasini, Sarah Albano, Mario Scognamiglio, Raffaella Cardone, Antonio Presutto, Davide Fiore (Est-Side) e Antonio Paglionico sono gli otto giovani concorrenti che si alterneranno sul palco del “Parravano” in una gara canora, accompagnati dalla Nemo Orchestra diretta dal M. Nunzio Ricci. A fine serata, il magistrato Claudio Marcopido, presidente di Giuria, coadiuvato dal M. Ciro Palella, dal Cav. Dott. Ettore Gavin e da esperti del settore musicale, comunicherà ai presentatori il responso finale con la proclamazione del vincitore. Molti gli ospiti della serata scelti tra giovani promettenti della musica leggera italiana, come Niko Albano, Laura Porcaro , vincitrice dell’ottava e decima edizione del Festival, Debora Cuccaro che canterà anche la sigla di apertura e Rita Palella oltre che artisti affermati , come I PanamaGroup, i Suoni Antichi Bottari, i Labband, i Sunamm Guagliu’ e il bravissimo cantautore Paolo Cuccaro , a cui è stata affidata la conduzione del Dopo Festival da tenersi presso il teatro Aprea di Volla il 7 giugno 2019. A rendere ancor più piacevole la serata ci penserà Il comico Salvatore Turco che interverrà durante il Festival con alcun suoi esilaranti sketch.