Anna Ferrari nominata responsabile zonale dell’UGL del comune di San Nicola la Strada

Il suo impegno negli ultimi mesi è sotto gli occhi di tutti e riteniamo che, grazie alle sue competente ed alla sua determinazione, riuscirà ad ottenere degli ottimi risultati anche all’interno dell'UGL, che vuole essere un punto di riferimento per tutti i praticanti del Foro sammaritano.

Ancora una volta al sindacato di Via Vivaldi viene scelta una donna per ricoprire un ruolo di responsabilità; il segretario territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo ha infatti nominato lunedì, 23 aprile 2019, Anna Ferrari quale responsabile zonale UGL del comune di San Nicola la Strada. È con profonda soddisfazione che la Città di San Nicola la Strada, città di residenza dell’avvocato, ha accolto la nomina del riconoscimento professionale alla giovanissima avvocatessa sannicolese.

La trentaquattrenne ex Vice Presidente del locale Forum dei Giovani, da sempre attenta al disagio delle classi meno abbienti, si occuperà di relazionarsi con la struttura provinciale per affrontare le problematiche sociali e lavorative del popoloso comune a sud del capoluogo. “Accetto con grande entusiasmo e ringrazio per la fiducia concessami” ha dichiarato la sindacalista nata il 9 luglio 1984 – “la mia parola d’ordine è disponibilità, sono pronta a dedicarmi con attenzione a questo nuovo incarico”.

Immediati gli auguri di tutta la struttura sindacale, in una nota diramata dallo stesso Palumbo la dirigente Ferrari viene definita come una donna caparbia, capace di rappresentare al meglio la Ugl nelle dinamiche locali. Il suo impegno negli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti e riteniamo che, grazie alle sue competenze ed alla sua determinazione, riuscirà ad ottenere degli ottimi risultati anche all’interno dell’UGL, che vuole essere un punto di riferimento per tutti i lavoratori.