Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Arriva il Treno Storico di Fondazione Fs-Regione Campania a Capua

A cura di Francesca Cicala
Il Treno Storico di Fondazione Fs-Regione Campania arriva a Capua nella giornata di domani, sabato 20 ottobre. Il treno partirà da Napoli Centrale alle ore 9.00 per giungere alle 10.00 alla stazione di Capua, dove i visitatori saranno accolti dagli operatori de “Il sentiero del re” ; dalle ore 10.30 alle 13.00 è prevista inoltre la visita del Museo Campano con l’accompagnamento della Federalberghi Caserta e dei volontari del Touring Club.
All’uscita dal Museo i visitatori saranno accompagnati dal Touring Club verso Via Principi Longobardi alla scoperta del Monumento del Placito Capuano e la Chiesa di San Salvatore a Corte “ Luogo Aperto per Voi TCI Capua”.
Dalle ore 9 alle 14 in piazza dei Giudicici sara’ anche uno spazio agroalimentare a cura di ATS Terra Felix e CIA Agricoltori Italiani Caserta, con produttori di Olio Evo, Miele, Vino, Salumi, Frutta in guscio. Il treno storico ripartirà per Napoli a partire dalle ore 17.30. Per la mattinata di domenica è prevista anche una visita guidata di Capua. Alle ore 9:00 ci sarà un raduno di partecipanti in piazza dei Giudici e visita della città di Capua a cura della Pro Loco di Capua e anche domenica saranno presenti dalle 9 alle 14 in piazza dei Giudici gli stand a cura di AtS Terra Felix e CIA.
Saranno messe inoltre a disposizione delle biciclette a noleggio presso la sede della Pro Loco in Piazza dei Giudici per visitare agevolmente il centro storico. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Capua.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale