AUGURI AL NEO AVVOCATO PENALISTA ANGELA CAROZZA

Il giorno 4 giugno 2019, presso il Tribunale Penale di Santa Maria Capua Vetere, dopo anni di intenso studio, l’ avv. Angela CAROZZA ha raggiunto il traguardo di essere “Avvocato Penalista” che comporta notevoli sacrifici. A lei vanno gli auguri della Redazione tutta di BELVEDERE NEWS.

Il giorno 4 giugno 2019, presso il Tribunale Penale di Santa Maria Capua Vetere, dopo anni di intenso studio, l’ avv. Angela CAROZZA ha raggiunto il traguardo di essere “Avvocato Penalista” che comporta notevoli sacrifici. Oggi diventare avvocato è un percorso lungo fatto di ostacoli e solo chi non si abbatte, solo chi ha la propria famiglia alle spalle, riesce a raggiungere l’obbiettivo prefissato.

Dopo l’università e gli anni come praticante presso studi legali, dove ha imparato più cose possibile, per poi prendere l’abilitazione ed iniziare a lavorare per conto proprio, mentre continua a studiare per superare l’esame d’Avvocato che ti permette di arrivare alla possibilità di iscriverti all’Ordine degli Avvocati e poi prestare il rituale Giuramento.

Oggi è diventata una strada dura da percorrere fatta di continue cadute ma l’importante è rialzarsi sempre perché solo cosi si possono raggiungere i propri sogni e grazie al giuramento fatto davanti all’intera commissione ed ai propri familiari si acquisisce il diritto di essere chiamati “Avvocato”. Oggi la Redazione tutta di BELVEDERE NEWS si unisce alla felicità di familiari ed amici ed augura una vita ricca di emozioni e soddisfazioni al neo Avvocato Penalista Angela Carozza. AD MAIORA.